$$$$$$$ 19 luglio 2013 : Altro dhe edilizia sociale! SUNIA, SICET ed UNIAT ricorrono al Tar contro i canoni insopportabili del Social Housing concordati tra Comune di Roma e Costruttori. $$$$$$ ++++++++ 22 MAGGIO 2013 : sottoscritta con Fondazione ENPAM NOTA INTEGRATIVA per RINNOVO CONTRATTI LOCAZIONE immobili ad uso abitativo in Roma ++++++++++ $$$$$$$$$$ gli sfratti per finita locazione sono stati prorogati sino al 31 dicembre 2013 ££££££££ !!!!!!!!! ATTENZIONE : i LUNEDì e i MERCOLEDì POMERIGGIO NON possono essere accettate le PRENOTAZIONI on line !!!!!!!!!! +++++++ 11 OTTOBRE 2012 : sottoscritto il 2° Accordo Integrativo con la Fondazione ENASARCO per la dismissione del patrimonio immobiliare ..... +++++++ 10 LUGLIO 2012 : Lettera aperta al Comune di Roma e agli organi di stampa sul bando contributo all affitto 2011 ....... Si rende inoltre indispensabile una proroga della scadenza di almeno trenta giorni, non potendo i cittadini fruire dei necessari centri di assistenza fiscale, chiusi per ferie estive per oltre la metà del tempo di apertura del bando....... +++++++ 13 GIUGNO 2012 : Dismissione immobili ENASARCO. I Sindacati Sunia, Sicet e Uniat scendono in campo in sostegno delle fasce deboli e chiedono la modifica e la integrazione degli Accordi sottoscritti..... +++++++ 17 FEBBRAIO 2012 : il CdA della Fondazione ENPAM ha ratificato l ipotesi di Accordo con le OO.SS. per la dismissione del patrimonio immobiliare............. +++++++ 8 FEBBRAIO 2012 : comunicato a tutti gli iscitti SICET e CISL sulla situazione che si è venuta a creare nella dismissione del patrimonio ENASARCO ........



Registrati
potrai usufruire di tutte le opportunità offerte da questo sito come la consulenza on-line

Iscriviti
potrai usufruire di molti vantaggi come consulenza e patrocinio legale

Videoteca
vuoi testimoniare un fatto o un momento significativo della tua esperienza di abitante della casa e del territorio ? Inviaci una FOTO o un VIDEO che saranno pubblicati nella nostra VIDEOTECA.

Bacheca
Inserisci i tuoi annunci e vedi tutte le inserzioni presenti.

Sondaggi
Partecipa ai ns. sondaggi e suggerisci anche tu il TUO: ci aiuterai ad aiutarti.


22/12/2010 : comunicato unitario dismissione patrimonio immobiliare ENASARCO
 Image 
 Le OO.SS. degli inquilini comunicano l'avvenuta sottoscrizione del Disciplinare per l'acquisto in forma collettiva.....
 
 
 mostra Imagee scarica documento pdf  
 
 

 Roma, 22/12/2010

                                        AVVISO AGLI INQUILINI ENASARCO

Le scriventi OO.SS. degli inquilini SUNIA, SICET, UNIAT-UIL, FEDER.CASA
CONFSAL, a seguito dell’ultima riunione tenutasi il 17 dicembre u.s. con la Fondazione ENASARCO, sono a comunicare l’avvenuta sottoscrizione del “Disciplinare per l’acquisto in forma collettiva”, ultimo atto dovuto per l’inizio della commercializzazione che, come annunciato dal Presidente dell’ENASARCO, inizierà a gennaio 2011.

I punti salienti del Disciplinare sono:
- La definizione del blocco;
- Il numero dei mandatari;
- I compiti della Fondazione ENASARCO, del mandatario, dell’advisor immobiliare, ecc.;
- L’attività preparatoria del condominio;
- La Commissione di attuazione dell’intesa e di risoluzione del contenzioso;

Su quest’ultimo punto, vogliamo precisare per evitare strumentalizzazioni e notizie
false e tendenziose che, oltre a definire i vari compiti della Commissione, è previsto che “la Fondazione ENASARCO, precedentemente all’invio delle lettere di prelazione, convocherà la Commissione che, per opportuna conoscenza, sarà informata sulle modalità e condizioni di vendita”.

Naturalmente la Commissione è composta dalla Fondazione e dalle Organizzazioni Sindacali degli inquilini firmatarie dell’Accordo e del Disciplinare.
Le OO.SS. degli inquilini rimangono a disposizione, presso le proprie sedi per
ulteriori informazioni.

SUNIA                   SICET                          UNIAT UIL                      FEDER.CASA
P. Ranieri           M. Savignano            P. Behemann                       G. Pascoletti

 
 
< Prec.   Pros. >
  

 

Sede Regionale a Roma
Via Napoleone III, 6
00185 Roma

Tel/Fax: 06 4940935
              06 4468167
             06 4453728
e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 
cartina lazio
 
 il SICeT di Roma e Lazio comprende 4 strutture territoriali (VT, RI, FR, LT) e una segreteria regionale (RM) che, grazie alla presenza di esperti e consulenti, supportano sul tema della casa e su tutte le problematiche connesse all'abitare oltre 23.000 contatti annui a circa 8.500 iscritti.

 i tuoi consigli e suggerimenti
CONTATTACI
non sei registrato?
REGISTRATI